loder

Solidarietà Digitale

Richiedi l’accesso gratuito alle riviste del Gruppo Tecniche Nuove

Richiedi l’accesso gratuito alle riviste del Gruppo Tecniche Nuove

Il Gruppo editoriale Tecniche Nuove aderisce a Solidarietà Digitale il progetto del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano, fornendo accesso gratuito ai numeri delle riviste digitali da oggi fino al 31 maggio.

Perché abbiamo deciso di aderire?

In un periodo di restrizioni imposte per limitare la diffusione del COVID-19,  vogliamo sostenere l’accesso all’informazione professionale attraverso l’ausilio di strumenti e piattaforme digitali.

Anche in questo momento l’aggiornamento professionale fornito dalle nostre piattaforme editoriali continua ad essere presente, perché mai come ora è importante comunicare per restare in contatto con gli stakeholder del proprio settore e prepararsi a ripartire più forti di prima.

Come accedere al servizio?

Il servizio consente agli utenti di accedere gratuitamente e senza nessun obbligo di rinnovo ai numeri delle riviste pubblicate dal Gruppo editoriale Tecniche Nuove a partire dal mese di marzo 2020 fino al 31 maggio 2020.

Seleziona la rivista che preferisci dall’elenco a comparsa e compila la richiesta. Riceverai via email il codice e le istruzioni per accedere alla lettura della rivista digitale tramite app mobile (per iOS oppure per Android) o pc (web reader). Ti segnaliamo che puoi attivare il codice una sola volta o su app mobile o su pc web reader.

Per ricevere assistenza puoi inviare un’email a abbonamenti@tecnichenuove.com

Seleziona la rivista che desideri consultare

Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio o formato erraro
Campo Obbligatorio o formato errato
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Settore:
Privacy
Iscrizione alla newsletter