loder

Richiedi Coupon

Sfoglia gratuitamente la rivista

Compila il form e ricevi subito il codice coupon per accedere ai numeri digitali della rivista fino al 31 maggio, grazie all’iniziativa Solidarietà Digitale.

Le riviste sono fruibili sia tramite app mobile che piattaforma web (web reader). Consulta la nostra sezione “Assistenza” per conoscere i dettagli delle modalità di accesso.

Terra e Vita
Direttore: Ivo A. Nardella
Redazione: Gianni Gnudi, Giorgio Setti, Francesco Bartolozzi, Alessandro Maresca, Lorenzo Tosi

Periodicità Settimanale

Il settimanale dell’agricoltura: attualità, informazione ed approfondimento per l’aggiornamento degli agricoltori di oggi e la formazione di quelli di domani. Terra e Vita é da anni un punto di riferimento nel mondo agricolo, dà spazio alle analisi di mercato grazie a un filo diretto con gli operatori delle varie filiere senza perdere gli aggiornamenti sull’attualità tecnica e l’innovazione tecnologica, politica ed economica. Il taglio della normativa aiuta i produttori a districarsi nel labirinto degli adempimenti e, al contempo, evidenzia il peso eccessivo della malaburocrazia. CHI SI ABBONA PER NOI VALE DI PIU' e glielo dimostriamo offrendogli una serie di servizi aggiuntivi gratuiti che fanno del suo abbonamento un sistema di informazione ed aggiornamento completo. Gli abbonati ad una qualsiasi delle riviste Edagricole hanno diritto a: VERSIONE DIGITALE gratuita ed accessibile da qualsiasi dispositivo mobile ACCESSO GRATUITO ALL'ARCHIVIO dei numeri della rivista a cui si è abbonati INFORMAZIONE DAILY ogni giorno i fatti salienti della giornata agricola e qualche curiosità direttamente nella tua area riservata SERVIZIO PREZZI PRODOTTI AGRICOLI una newsletter dedicata all’aggiornamento dei principali prezzi agricoli (cereali, ortofrutta, zootecnia) e l’accesso all’archivio dei prezzi degli ultimi due anni SERVIZIO L'ESPERTO RISPONDE soltanto tu, che sei abbonato, potrai avere sempre a disposizione i quesiti agli esperti e le loro risposte e tutto l’archivio degli ultimi due anni ordinato per argomenti. Inoltre potrai proporre tu stesso fino a tre quesiti all’anno, a cui avrai risposta direttamente via e-mail prima ancora della pubblicazione.

Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio o formato erraro
Campo Obbligatorio o formato errato
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Settore:
Privacy
Iscrizione alla newsletter