loder

Richiedi Coupon

Sfoglia gratuitamente la rivista

Compila il form e ricevi subito il codice coupon per accedere ai numeri digitali della rivista fino al 31 maggio, grazie all’iniziativa Solidarietà Digitale.

Le riviste sono fruibili sia tramite app mobile che piattaforma web (web reader). Consulta la nostra sezione “Assistenza” per conoscere i dettagli delle modalità di accesso.

Imprese Edili
Direttore: Livia Randaccio
Redazione:

Periodicità Mensile

Il più diffuso mensile per l’imprenditore edile e i professionisti del cantiere «Imprese Edili» è il giornale universale delle imprese di costruzione. In formato tabloid, viene distribuito ogni mese, sia in abbonamento postale che attraverso un apposito espositore presente in centinaia di magazzini e dealer di tutta Italia convenzionati. Un ruolo di primo piano riveste l’informazione tecnica tesa a individuare e descrivere le migliori pratiche costruttive nelle nuove costruzioni, recupero, ristrutturazione, rinnovo e manutenzione del patrimonio edilizio, evidenziate in opere caratterizzate da qualità edilizia-architettonica e sostenibilità economica, sociale e ambientale con particolare riguardo all’efficientamento energetico. Ampio spazio è anche dedicato alla descrizione, posa a regola d’arte e uso di materiali, tecnologie, sistemi, macchine e attrezzature con l’indicazione della soluzione più idonea al lavoro da svolgere in qualità e sicurezza. Un’apposita sezione del tabloid tratta i temi dell’l’organizzazione dell’impresa edile e l’assetto professionale del settore, la normativa, le regole che guidano il mercato delle costruzioni. Il giornale si è conquistato il suo meritato spazio fra i costruttori edili e fra i protagonisti dell’intera filiera dell’industria delle costruzioni: dalla progettazione all’ingegneria, dalla produzione alla distribuzione.

Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio o formato erraro
Campo Obbligatorio o formato errato
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Settore:
Privacy
Iscrizione alla newsletter