loder

Richiedi Coupon

Sfoglia gratuitamente la rivista

Compila il form e ricevi subito il codice coupon per accedere ai numeri digitali della rivista fino al 31 maggio, grazie all’iniziativa Solidarietà Digitale.

Le riviste sono fruibili sia tramite app mobile che piattaforma web (web reader). Consulta la nostra sezione “Assistenza” per conoscere i dettagli delle modalità di accesso.

Dolcegiornale
Direttore: Rossella De Stefano (Direttore Responsabile)
Redazione: Claudio Bonomi (caporedattore), Roberto Barat, Rodolfo Guarnieri

Periodicità Bimestrale

Dolcegiornale è il primo tabloid dedicato alla pasticceria e gelateria. Offre un punto di vista nuovo sulla professione e spunti e consigli per farla sempre meglio; perché i pasticceri e i gelatieri di oggi sanno bene che per gestire l’attività in modo profittevole fare ottime ricette è fondamentale, ma non basta. Per far decollare gli affari occorre strutturare il laboratorio, scegliere le materie prime, curare l’esposizione, strutturare il punto vendita, innovare nelle forme, nei gusti, nei formati, nel packaging. Dolcegiornale è come una grande lente di ingrandimento puntata su chi fa dell’innovazione, dell’eccellenza e della capacità di differenziarsi il tratto distintivo del proprio lavoro. Racconta le idee, i locali e i progetti dei grandi maestri, italiani e internazionali, spesso in anteprima. I nuovi punti vendita sono spiegati da chi li ha voluti e da chi li ha progettati, con un occhio di riguardo alle soluzioni scelte. Presenta i trend e i dati di mercato forniti dai più importanti istituti di ricerca. Sceglie i migliori professionisti per raccontarli e fotografarli “con le mani in pasta”, fin dentro il laboratorio. Con un obiettivo chiaro: offrire, su ogni pagina, (almeno) un’idea in più per i professionisti del dolce. L’offerta su carta si integra con il  sito d’informazione professionale www.dolcegiornale.it, l’e-magazine mensile – WeBar –  multidevice e multipiattaforma e disponibile sul web per tutti i browser, sui principali smartphone e tablet, e con le pagine Facebook, Instagram e Pinterest.

Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio o formato erraro
Campo Obbligatorio o formato errato
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Settore:
Privacy
Iscrizione alla newsletter