loder

Richiedi Coupon

Sfoglia gratuitamente la rivista

Compila il form e ricevi subito il codice coupon per accedere ai numeri digitali della rivista fino al 31 maggio, grazie all’iniziativa Solidarietà Digitale.

Le riviste sono fruibili sia tramite app mobile che piattaforma web (web reader). Consulta la nostra sezione “Assistenza” per conoscere i dettagli delle modalità di accesso.

Bargiornale
Direttore: Rossella De Stefano (Direttore Responsabile)
Redazione: Claudio Bonomi (caporedattore), Roberto Barat, Rodolfo Guarnieri

Periodicità Mensile

Bargiornale da oltre 40 anni è la rivista di riferimento per il mondo bar. Offre ai professionisti contenuti esclusivi per l’aggiornamento professionale, con particolare attenzione alle novità di prodotto, all’evoluzione dei consumi e alle tendenze, ai format di successo in Italia e nel mondo, ai cocktail di tendenza. Completano l’informazione centinaia di ricette originali pubblicate in esclusiva e i consigli degli esperti e dei migliori professionisti del settore su come rendere più efficiente e profittevole la gestione del locale. Bargiornale è al centro di un sistema integrato multipiattaforma, che comprende il sito bargiornale.it, la newsletter dedicata, l’e-magazine mensile – WeBar –  multidevice e multipiattaforma e disponibile sul web per tutti i browser, sui principali smartphone e tablet. Ne fa parte anche l’App Bargiornale Cocktail Pro, che contiene oltre 2.000 ricette di cocktail esclusive e le schede di 250 tra i migliori cocktail bar italiani. La condivisione di informazioni e contenuti, anche attraverso la pagine Facebook e Instagram o sul canale dedicato di YouTube, rende Bargiornale una piattaforma di scambio di informazioni su tutte le tematiche del mondo bar. Capace di mettere in campo eventi professionali e concorsi, come Baritalia e Barawards, che coinvolgono i professionisti di tutta Italia in una proficua attività di aggiornamento e di networking.

Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio o formato erraro
Campo Obbligatorio o formato errato
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Campo Obbligatorio
Settore:
Privacy
Iscrizione alla newsletter